domenica 6 aprile 2014

Messico e Chiapas: si riparte!

Messico e Chiapas

...e ora? Nemmeno il tempo di asciugarmi il sudore, dopo la splendida partita di Berlino (chiaramente vinta, insieme ad un Prof in versione Walter Samuel e ad Aldo, stranamente più disciplinato e ordinato del solito), nemmeno il tempo di stare con Silvia, visto che la maggior parte della giornata siamo distanti, impegnati in luoghi di lavoro diversi ( per fortuna: lontano dal campo sarei matto!) e lontani, nemmeno il tempo di rivedere i miei fratelli, i miei amici, che sono di nuovo in aeroporto! Destinazione Messico, due giorni, e poi Chiapas, i restanti sette, prima si rientrare e godermi un paio di giorni di ferie per Pasqua.
Madonnina che ritmi! E quando sono a casa si vola sui campi, destreggiandomi tra supidaggini quotidiane che i genitori di tutte le categorie che seguo mi servono e allenamenti...insomma: bella vita, ma che corse! 
"Per fortuna" ora ho 14 ore di viaggio per "rilassarmi"...

Maremma smaialata, come dice il Pihardi, che odissea! Comodo il viaggio per il Messico...partenza alle 7 da Milano e arrivo alle 17.30 a città del messico, con 8 ore in meno, dovute al fuso, di mezzo! Buono, direi...
Anche uscire dall'aeroporto, poi, si rivela un'impresa: quaranta minuti in fila per il controllo passaporti e poi altra mezz'ora a svuotare le borse per far vedere tutti i kit per i bambini e i palloni, cercando di convincere la poliziotta di turno del fatto che tutto andrà regalato ai bambini. Alla fine si convince, salutandoci sorridente e chiedendoci per la prossima volta di portare un kit per lei...tutto il mondo è paese! 

Nessun commento:

Posta un commento