martedì 26 marzo 2013

Angola 2013

Angola 2013

Angola...ancora una volta! Finalmente, dopo mille vicissitudini legate ai visti che hanno ritardato il nostro viaggio sembrava all'infinito, eccoci di nuovo con Stefano, nella "mia" Angola. "Mia", come mio il camerun, l'uganda, il Brasile...mio il mondo intercampus, non, ovviamente,  nel senso che mi appartengono, ma nel senso che son sempre a casa, privo solo di Silvia, ogni volta che parto. Quindi...eccomi di nuovo nella mia Angola.
Viaggio flash, quello in programma, vista l'imminenza della Pasqua e flash saranno anche i nostri spostamenti, le nostre attività, considerando i soli tre giorni pieni a disposizione, ma come sempre sarà una grande esperienza, a prescindere dal tempo, e allora via, che l'Angola 2013 abbia inizio!

Nessun commento:

Posta un commento