venerdì 25 maggio 2018

Un giorno infinito

Ho un sacco di cose per la testa, un sacco di cose da buttare su questa tastiera per svuotare il mio cervello da tutti i pensieri, da tutti i ricordi, da tutte le esperienze accumulate nella giornata di oggi, ma non ci riesco. Non riesco ad aprire il rubinetto e far scorrere dolcemente il flusso delle idee dalla mente alla mano, per riportare il tutto su "carta", o meglio su video, perché il giorno è stato lungo, lunghissimo e ricco, troppo ricco di situazioni, momenti, eventi, che vorrei fissare sul blog, per poterli quindi fissare nella mia mente. E ora è tardi, troppo tardi, e io sono letteralmente a pezzi, stanchissimo. La "penna" mi cade. L'allenamento del mattino, l'incontro con gli allenatori, il "ristorante" e il pranzo con loro, la corsa nel caldo umido della città, Giorgio e il suo pop cafè, gli insetti come pasto...troppa roba per ora. Ci dormo su. Domani saprò dosare meglio il rubinetto dei pensieri.

Nessun commento:

Posta un commento