sabato 9 febbraio 2013

Camerun 8 Febbraio

8 Febbraio

Il mio maledetto svarione, che mi accompagna da più di un anno con apparizioni casuali, ma molto fastidiose, ha segnato la giornata, seppur, fortunatamente, giunto solo a fine allenamento. Di colpo, mentre guidavo la partitella, un giramento di testa esageratamente forte mi ha costretto a sedermi prima, ad allontanarmi per sdraiarmi poi, perdendo gli ultimi dieci minuti di allenamento, poiché momentaneamente fuori uso. Che palle! Dopo breve son rientrato in campo, giusto per salutare i bambini e dare appuntamento agli allenatori, sperando che nessuno, oltre a Silvia, Lorenzo e Max, si sia accorto di nulla, ma il testone pesa e la corsa che avevo in mente rimane nella mia testa, senza prender vita; rientrato in stanza, infatti, mi sdraio e provo a riprendermi un po' e le due ore volano via con troppa facilità. Peccato, veramente peccato, perché anche oggi le tre ore in aula son state belle e soddisfacenti, così come la seduta si era svolta nel migliore dei modi, con grande divertimento e partecipazione da parte dei bambini. Credo che anche oggi siam riusciti a lasciare qualcosa ai nostri allenatori, per aiutarli nel loro compito sui campi camerunesi, dando loro dei validi strumenti per organizzare le sedute di allenamento. Ora ci rimane domani, con l'ultima parte di corso e l'ultima seduta di allenamento; vediamo di riprenderci, va', che domani devo andare alla grande!

Nessun commento:

Posta un commento