mercoledì 11 luglio 2012

Luglio 2012: Camerun

8 Luglio

La febbre no, cazzo! Nottata terribile tra brividi di freddo e sudate stile allenamento,  che mi ha conciato male;  ora infatti sono distrutto, con mal di testa, gambe molli, mal di schiena, sdraiato nel mio letto d'albergo, mentre gli altri sono in giro a godersi il sole dell'ultimo giorno. Che sfiga! Soprattutto perché l'idea di affrontare il viaggio di ritorno in queste condizioni mi terrorizza e spero proprio che rimanere in posizione orizzontale fino all'ultimo, mi aiuti a migliorare un po' le mie condizioni, per far si che l'aereo non diventi una tortura. Maledetta la sudata esagerata di ieri! Finita la partita ero infatti bagnatissimo e ci siam fermati a consegnare i diplomi agli allenatori per più di un'ora, sferzati dal vento che riportava le nuvole nere sopra le nostre teste; quell'aria mi ha devastato e ora eccomi qui. Che palle!!!!

...la sera, in aereo...

Le mie preghiere, forse più quelle di padre Ralph Guareschi, sono state esaudite, e dopo la mattinata completamente KO, lentamente mi son ripreso ed ora, seduto al mio posto in aereo, mi sento bene, tranquillo e sereno, pronto e ansioso di affrontare il viaggio, per rientrare a casa. Mille pensieri affollano la mia testa, tutti positivi e tutti relativi all'esperienza appena conclusasi, che ora però non riesco a mettere in ordine, non riesco a convogliare in quell'imbuto che sfocia nelle mie dita, passando attraverso il mio cervello, per sfociare sullo schermo di questo Ipad, concretizzandosi in parole. Ci riproverò, nel frattempo, come sempre, grazie Inter Campus, per l'ennesima grande esperienza. Per la prima volta non più da precario...

Nessun commento:

Posta un commento