lunedì 20 gennaio 2014

Camerun, Eseka

Come sempre succede quando nel mio girovagare neroazzurro finisco in zone diciamo...diverse del mondo, l'aggiornamento del blog avviene solo oggi, al rientro in Europa, al ritorno alla...normalità? Meglio così, perché in questo modo il mio flusso di coscienza viene un po' filtrato e ho la possibilità di rileggere qualcosa di quello che scrivo, correggere ed evitare brutte figure con voi, 15 lettori, costringendovi a leggere errori di sintassi o di ortografia.
Mi spiace solo per mio papà, che rimane senza miei aggiornamenti dal mondo e deve aspettare il mio ritorno!
Rieccomi dunque nella fredda e grigia Italia, pronto al ritorno su di un campo verde, con i miei bambini,  con i loro capricci, le lamentele senza senso dei loro genitori...pronto?

Nessun commento:

Posta un commento